mar
03
ago
2010
Cos’è il theta healing… per noi…
Oggi, però, vogliamo parlare del theta healing da un altro punto di vista… e raccontare cos’è per noi… cosa ha rappresentato e rappresenta nella nostra vita…
Casualmente, in apparenza, ma semplicemente ero pronta.
Con il Theta Healing ho imparato a capire ed utilizzare la mia sensibilità ed intuizione, ho congiunto e superato oltre ogni aspettativa tutte le mie conoscenze e capacità.
Chiara
Per decenni ho cercato Dio con la ragione, dopo averlo perso, rifiutandomi ottusamente di credere a ciò che non vedevo e non toccavo, anche se lo percepivo.
Ho sperimentato quel senso di vuoto, che non riuscivo a colmare. Perennemente alla ricerca di qualcosa che il mio cuore sentiva così vicino ma i miei sensi fisici non riuscivano a trovare.
Ho cercato di sfuggire alla mia rabbia in mille modi: cedendo ad essa, controllandomi, sforzandomi di cambiare la mia energia. Ma lei era sempre lì, dentro di me.
Quando è arrivato nella mia vita il Theta Healing tutto questo è cambiato con una rapidità che ancora mi sorprende.
Ho ritrovato il mio Creatore, ho imparato a percepirne l’energia, ad ascoltare le sue risposte, a guardare le cose dalla sua prospettiva.
E ho scoperto che, da quella prospettiva, non c’è rabbia, non c’è vuoto, non c’è convalida razionale a quello che senti.
C’è solo Amore, Incondizionato Amore
Fabio
Siamo pieni di gratitudine per questo dono che abbiamo ricevuto ed avevamo voglia di condividerla con voi.
Grazie a tutti